Albis è un elegante e seducente blend di Cabernet Sauvignon e Carménère. Albis è stato il primo vino prodotto dalla famiglia Antinori in Cile, il suo nome celebra infatti l’albeggiare di un nuovo giorno nella viticoltura. Rappresenta l’unione di due emisferi, vecchio e nuovo mondo, con il preciso intento di creare un grande vino nel cuore della valle di Maipo. Albis è un vino biologico, ricco, armonioso e bilanciato, con un finale molto persistente.
Il Galantas Cabernet Franc Gran Reserva di Haras de Pirque affascina con la sua maestrale maturazione in rovere francese e offre un profilo di gusto inconfondibile
Si abbina meglio a cibi delicati come l'agnello. Ottimo con le melanzane. Servire a 18°
Color rubino profondo, al naso sentori di bacche rosse e vaniglia/cioccolato, al palato è corposo, buon carattere di frutta rossa, speziato, cioccolato bianco e vaniglia.
Colore rosso intenso, con aroma di petali di rosa e viola. Intenso al gusto con sentori di more e mirtillo. Leggermente speziato sul finire. Di buona persistenza. Ottimo con carni rosse e saporite.
Di colore intenso, dal carattere di pepe verde e vaniglia al naso, dalla struttura completa, ricco, dai tannini maturi e complessi con grande morbidezza
