Blog

Come spedire vino in tutto il mondo in modo sicuro e veloce con Nakpack®

Come spedire vino in tutto il mondo in modo sicuro e veloce con Nakpack®

Una delle cose più importanti da tenere a mente quando si spedisce il vino è che le bottiglie devono essere imballate in modo sicuro. Non si vuole che si rompano o perdano durante il trasporto, per questo, per essere certi che i nostri prodotti arrivino nelle condizioni migliori direttamente a casa tua, abbiamo scelto esclusivamente imballi di nuova generazione ad alta resistenza NAKPACK®.

Questo sistema è stato specificamente progettato per accogliere qualsiasi tipo di bottiglia, proteggendone al contempo l'integrità. Quindi, sia che tu viva a Parigi, Singapore o New York, puoi essere certo che le tue bottiglie saranno al sicuro.

Ad oggi, oltre sei milioni di bottiglie sono state spedite con NAKPACK®. Ma qual è il segreto del suo successo? Grazie al suo design intelligente (protetto dal disegno industriale), le bottiglie di vino sono sospese e ben distanziate da tutti i lati della scatola esterna e l'una dall'altra. In questo modo si evita che si spostino e si urtino tra loro, con il rischio di rompersi.

Il fondo e la parte superiore della scatola sono inoltre dotati di speciali distanziatori, più grandi di quelli presenti in altre scatole per la spedizione del vino. Questi distanziatori aiutano ad assorbire gli urti e a proteggere le bottiglie dagli impatti. Inoltre, la loro posizione e dimensione possono essere personalizzate per adattarsi alle esigenze di ogni spedizione.

Ogni bottiglia è inoltre sostenuta da un'ondulazione sfalsata a doppio strato. Questo contribuisce a rendere l'intera scatola più flessibile ed elastica, proteggendo ulteriormente le bottiglie da eventuali rotture.

Anche il fondo e i lati della scatola sono triplamente micro-ondulati per una maggiore protezione. In questo modo, anche se la vostra spedizione dovesse cadere, le bottiglie saranno al sicuro.

Ora che sai qualcosa in più su come vengono spedite le nostre bottiglie di vino in tutto il mondo in modo sicuro e veloce, puoi iniziare a pianificare le tue spedizioni. Con NAKPACK® le tue bottiglie viaggeranno con la massima affidabilità e sicurezza durante tutta la delicata fase di trasporto.

Salute!

Sign in

Megamenu

Your cart

There are no more items in your cart