Champagne fresco e vivace con un perfetto equilibrio tra acido e frutta. Lime e limoni maturati al sole – pieni di tutte le migliori qualità di uno champagne. Uno dei nostri preferiti in assoluto da Casters Liébart.
Nata sotto la fortunata stella di una natura generosa e da una vendemmia anticipata da appezzamenti selezionati, la vendemmia 2009 riflette la singolarità e l'energia di Brimoncourt: una Cuvée straordinaria, di estrema finezza, sostenuta da una freschezza dominata dallo Chardonnay, combinata con la deliziosa maturità di un invecchiamento di dodici anni nelle nostre cantine di gesso...
note di frutta a polpa bianca e gialla (prugna, mirabella), ma anche di frutti rossi come lampone e mirtillo , di agrumi (mandarino, arancia), punte floreali di rosa .
Secco , freschezza acidula , minerale . L’assenza di zuccheri rende questo Champagne Blanc de Blancs espressione pura del territorio da cui proviene.
L'acidità è ben integrata e piacevole, offrendo una sensazione di freschezza. E’ vino equilibrato perché la sua acidità, dolcezza e corpo sono in armonia .
Palato leggero e arioso. Vino luminoso, dallo stile rinfrescante, la cui vivacità risveglia piacevolmente il palato e le papille gustative. Punta sulla finezza e la mineralità .
La rivoluzionaria bottiglia di Mumm Grand Cordon rende omaggio al passato con uno spirito che guarda al futuro: l’iconico nastro rosso è stato infatti scolpito, tramite una prodezza tecnica, direttamente sul vetro.
Lo champagne Pure Extra-Brut della Maison Jean-Noël HATON è un grande champagne con un dosaggio molto basso.
Perlage fine. Colore Giallo paglierino. Profumo Bouquet con aromi fruttati e floreali, accompagnati da note di crosta di pane. Sapore Al palato il vino risulta fresco e equilibrato.
Nella sua bottiglia stupenda, questo Brut Premier Cru 100% Chardonnay della maison HATON & FILS promette belle sensazioni.
Vero e proprio ricordo del passato, la Cuvée Noble Vintage 2016 della Maison Jean-Noël HATON è il riflesso di una vendemmia straordinaria.
La Cuvée Rosé della Maison Jean-Noël HATON è un assemblaggio di 35% Pinot Meunier, 30% Chardonnay e 35% Pinot Noir, di cui il 10% viene vinificato come vino rosso.
Perlage fine. Colore Giallo paglierino. Profumo Bouquet con aromi fruttati e floreali, accompagnati da note di crosta di pane. Sapore Al palato il vino risulta fresco e equilibrato.