Si presenta nel calice di un colore rosso rubino. Ha sentore di frutti di bosco giovani, liquirizia, con note di mirtilli neri, ciliegie e prugne fresche, chiari sentori vegetali di terra, genziana, sottobosco, felce, corteccia e tarassaco e note minerali più delicate di grafite. Adatto all’abbinamento di antipasti e a tutti i piatti di carne, pietanze succulente come hamburger, stufati, cacciagione, formaggi stagionati, spiedini, arrosticini e salsicce alla griglia.
Il vino rosato IGT Colline Pescaresi si presenta nel calice di un colore rosa corallo tenue. All’olfatto si esprime con note di piccoli frutti rossi (fragoline di bosco e lamponi) accompagnato da sentori agrumati e di melograno. In bocca è verticale: sapido, fresco con una chiusura morbida. Abbinamenti consigliati: primi piatti a base di pesce, piatti vegetariani e ottimo anche come aperitivo e per accompagnare fritture di pesce.
l vino rosso Montepulciano d’Abruzzo DOC si presenta nel calice di un colore rosso rubino intenso. Al naso profumi fruttati di prugna, ribes nero e mirtillo, arricchite da percezioni floreali di violetta con un sottofondo di note di carrubo e cacao. In bocca è pieno, profondo, con un tannino presente e ben levigato. Abbinamenti consigliati: secondi piatti a base di carni rosse e cacciagione. Ottimo anche con formaggi stagionati.